I JavaScript sembrano essere disabilitati nel tuo browser. Per una migliore esperienza sul nostro sito, assicurati di attivare i javascript nel tuo browser.
UNOAERRE INDUSTRIES S.p.A. si impegna ad operare in modo etico e responsabile e chiede alle persone che ne fanno parte ed ai suoi business partner di operare nel rispetto di:
UNOAERRE INDUSTRIES S.p.A. invita i propri interlocutori a segnalare qualsiasi attività scorretta, disonesta o potenzialmente illegale, oltre a comportamenti che possano causare danno o pregiudizio, anche di immagine, all’azienda. A tal fine è stato predisposto un processo di Whistleblowing per fornire ai potenziali segnalanti canali sicuri che garantiscano il rispetto delle norme sulla riservatezza e sulla privacy, nonché la tutela da eventuali ritorsioni.
UNOAERRE INDUSTRIES S.p.A. ha messo a disposizione una piattaforma digitale esterna al fine di garantire l’efficacia e la riservatezza del processo di segnalazione e fornire un accesso a tutti coloro che intendano effettuare una segnalazione.
Il processo di Whistleblowing si articola nelle seguenti fasi:
Non saranno trattate le segnalazioni diverse da quelle sopra descritte, in particolare quelle riferite a richieste e reclami di natura commerciale nonché a contestazioni o richieste legate ad un interesse di carattere personale del segnalante. In caso di segnalazioni infondate, fatte in malafede o con grave negligenza, UNOAERRE INDUSTRIES S.p.A. si riserva di agire in difesa dei propri interessi o dei soggetti danneggiati.