Bracciale rigido dorato

129,00ย โ‚ฌ

Altre varianti

measure Guida alle taglie

Aggiungi confezione regalo

Negozi vicino a te
Descrizione Bracciale bangle da donna dorato. Stile sofisticato, eleganza bold. Design deciso, geometrico e di grande impatto: questo bracciale rigido รจ il gioiello perfetto per chi ama osare e distinguersi con eleganza e carattere. Indossalo da solo come statement piece o abbinalo ad altri bracciali e dichiara il tuo stile. Acquista questo gioiello su Unoaerre.it, esalta ogni tuo look o fai un regalo speciale.

Materiale: Ottone

Colore: Dorato

Codice: 016EXB0110000 - 2763

  • Materiale: Ottone
  • Colore: Dorato
  • Genere: Donna
  • Misura: 19 CM
Spedizione gratuita per ordini di importo pari o superiore a 69,00 โ‚ฌ.
Per importi inferiori il costo รจ di 5,90 โ‚ฌ.
Dall'avvenuta spedizione, consegna express in 24/48h lavorative.
Acquista in 3 rate con Scalapay oppure scegli carta di credito, Paypal, bonifico bancario.
Cambi o resi entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto. La restituzione della merce รจ a carico del cliente.
Richiedi gratuitamente la confezione regalo.
I gioielli delle collezioni Fashion Jewellery e in Gioielli in Argento sono impreziositi da bagno in oro 24k e in argento.
La tenuta del colore รจ garantita dal trattamento di cataforesi che ne preserva la lucentezza.
Per tutti i gioielli UNOAERRE verifica sistematicamente la conformitร  del prodotto ai piรน restrittivi standard europei (ReaCH) ed internazionali sullโ€™assenza di sostanze non consentite o allergene.
I nostri gioielli sono tutti 100% Made in Italy.
Lasciaci una nota e ti risponderemo il piรน presto possibile.